Home Attualità Davide Di Porto, dall’Isola dei famosi al carretto di granite tra Anzio...

Davide Di Porto, dall’Isola dei famosi al carretto di granite tra Anzio e Fregene

Un ex concorrente de L’Isola dei famosi intervistato a Pomeriggio cinque ha raccontato il suo dramma dopo l’esperienza in tv ed oggi non è raro vederlo al lavoro sulle spiagge di Anzio.
Finita l’esperienza in Honduras, Davide Di Port è sparito dai riflettori e la sua vita ha subito un brusco crollo tanto da costringerlo a vivere di espedienti.
Qualche mese fa Barbara D’Urso ha ospitato l’ex naufrago a Pomeriggio Cinque dopo che aveva raccontato alla stampa di essere diventato povero.
“Prendo delle cose e le rivendo al mercatino di Porta Portese, ho cinque figli da sfamare ed una relazione extra coniugale”, aveva detto su Canale 5 sollevando la reazione anche degli ospiti in studio. Oggi, Davide Di Porto, si è risollevato economicamente, ma un altro dramma segna la sua vita. “Mia madre sta molto male e sono tornato a vivere con lei, ha sognato mio padre Angelo che le ha detto che parteciperò al prossimo Grande Fratello Vip – ha fatto sapere lui al settimanale Nuovo – la tv è il mio cruccio, per il GF Vip ho preso lezioni di canto e di ballo. Così magari mi propongo pure per Ballando con le Stelle”. Davide Di Porto aveva sollevato un certo chiacchiericcio tra gli appassionati di reality show. “Ero diventato povero – ha detto – ora vendo granite sul litorale laziale fra Ostia, Fregene e Anzio. Grazie a questo carretto mi sono risollevato e ho visto la luce, in due settimane ero già rientrato nelle spese. La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato, ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi”.