Home Cultura e Spettacolo A che ora inizia l’Isola dei Famosi 2021: orario, canale, concorrenti e...

A che ora inizia l’Isola dei Famosi 2021: orario, canale, concorrenti e opinionisti

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 è la nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 va in onda oggi lunedì 15 marzo 2021 e sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Grande attesa per l’inizio di questo nuovo reality che inizia a poche settimane di distanza dal Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Come anticipato, alla conduzione del programma vedremo la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, che sarà accompagnata in questa avventura da tre opinionisti già noti al pubblico Mediaset: il vincitore dell’ultima edizione del GF VIP Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ed Elettra Lambroghini. Inviato speciale in Honduras sarà invece il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021, il cast completo: i nomi di tutti i naufraghi

Per quanto riguarda i concorrenti che vedremo nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 troviamo ben 16 naufraghi quest’anno: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Isola dei Famosi 2021: orario di inizio e fine, streaming e dove vedere le repliche

L’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda tutte le settimane a partire da lunedì 15 marzo in prima serata tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. Le puntate saranno trasmesse in diretta nelle giornate di lunedì e giovedì, la prossima puntata (la seconda) andrà live giovedì 18 marzo 2021. Per seguire in diretta streaming l’Isola dei Famosi è sufficiente collegarsi su Mediaset Play per guardare la diretta di Canale 5 da PC, smartphone o tablet. Per le repliche, infine, si può rivedere la puntata completa sul sito ufficiale Mediaset o in televisione ogni martedì e venerdì su La5.