Home Attualità Dona il sangue, salva una vita: Ecco come fare ad Anzio e...

Dona il sangue, salva una vita: Ecco come fare ad Anzio e Nettuno

Il sangue è fondamentale per la vita di molti, può solo essere donato e non per sempre, inoltre non può essere conservato per molto tempo, pertanto c’è sempre bisogno di nuovi donatori periodici. L’Avis comunale di Anzio e Nettuno è attiva nell’avvicinare, educare ed accogliere donatori nuovi ed abituali. Si può donare presso gli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno ogni martedì-mercoledì-venerdì.
In autoemoteca il giorno 17 giugno presso Salsacrew Academy ad Anzio in Via Nettunense km 30500 e 24 giugno ad Anzio presso la nostra sede in Largo Venezia 10.
Contatti  06/9846896 – whatsapp 3929131928 – email  avis.anzio.nettuno@hotmail.it
“Con una donazione di sangue intero – fanno sapere dall’Avis – dedicando un po’ del proprio tempo, ognuno può salvare in media 3 vite. Inoltre si tiene controllo la propria salute grazie alle numerose analisi che si ricevono gratuitamente con la donazione. La nostra regione è soggetta spesso a carenza di sangue, in attesa delle cure possono esserci dei figli, dei genitori o dei nonni, con un gesto semplice e poco impegnativo si può fare la differenza per molti. Diffondiamo insieme la cultura del dono affinché nella nostra regione non ci siano più carenze. Contattateci per avere informazioni o per prenotarvi, i nostri volontari vi risponderanno il prima possibile”.