Home Cronaca La mamma di Sibora: “Marco abbia il coraggio di dire cosa ha...

La mamma di Sibora: “Marco abbia il coraggio di dire cosa ha fatto a mia figlia”

La mamma di Sibora Gagani, Betta Shiahini, questa mattina, in una conferenza stampa convocata ad Anzio con il figlio, alla tv spagnola e alla stampa locale, ha fatto un appello a Marco Gaio Romeo, 45 anni di Nettuno, in carcere in Spagna per aver accoltellato una ragazza con cui era fidanzato e da cui aveva avuto un figlio. Marco è sospetto anche dell’omicidio di Sibora, avvenuto 9 anni fa.
Da 9 anni Sibora risulta scomparsa e oggi la paura concreta è che sia stata uccisa da quello che 9 anni fa era il suo fidanzato. “Lui e la sua famiglia – ha raccontato la mamma di Sibora distrutta da questa situazione – mi hanno sempre detto che Sibora era scappata, era andata via. Mi hanno persino detto che l’avevano vista a Napoli, e qualche anno dopo in Portogallo, ma so che non è vero. Se fosse viva oggi mi avrebbe contattato e sarebbe qui con me. Marco deve avere il coraggio di dire che cosa le ha fatto. La sua vita ormai è finita, è in carcere per omicidio, mi dica la verità”.
In questi giorni Marco Gaio Romeo ha confessato e poi ritrattato l’omicidio di Sibora, dato indicazioni per trovare il corpo, ma nei luoghi indicati non sono state trovate tracce della ragazza. Le indagini sono aperte, la polizia spagnola sta cercando Sibora con impegno. Ora la speranza è che la famiglia possa avere notizie certe sul destino della ragazza e riuscire a fare pace con questa drammatica storia.