Home Cultura e Spettacolo Ariete, al concertone del Primo Maggio a Roma: sul palco anche Aurora

Ariete, al concertone del Primo Maggio a Roma: sul palco anche Aurora

Ariete, la cantante di Anzio reduce dal Festival di Sanremo, è tra i primi nomi ufficiali al Concerto del 1 maggio a Roma. Ospite internazionale Aurora, primi artisti annunciati oltre ad Ariete anche Coma_Cose.
Prende forma la line-up del concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma promosso da Cigl, Cisl e Uil e organizzato da iCompany.
L’ospite internazionale sarà la giovane cantautrice norvegese con miliardi di stream Aurora, il cui singolo “Cure For Me” è la colonna sonora del video teaser del concertone. Sul palco anche Ariete, la giovane cantautrice simbolo della Generazione Z, e i Coma_Cose, il duo formato da California e Fausto Lama. Periodicamente sui canali social del Primo Maggio (Instagram – Facebook – Twitter – TikTok) verranno annunciati nuovi tasselli del puzzle che comprrà il cast definitivo dell’evento, che godrà delle dirette su Rai3, Radio2 e Rai Play. Quest’anno la linea artistica del Concertone si sviluppa attorno al concept “Generazione #1M2023”. È in corso, inoltre, la fase finale di 1MNEXT 2023, il contest del Concerto del Primo Maggio che anche quest’anno, tra gli oltre mille iscritti, premia le migliori 3 proposte emergenti che avranno la possibilità di salire ed esibirsi in diretta tv sul palco di Piazza San Giovanni.