Primo Piano

Ad Anzio Colonia gli amici ricordano Giuseppe Cardoselli, commozione e preghiera

In tanti hanno voluto essere presenti, domenica, ad Anzio Colonia, per ricordare Giuseppe Cardarelli, l’avvocato ucciso dalla ex moglie a cui è stata dedicata una panchina anti violenza nel piazzale del quartiere. Momenti di commozione e preghiera per l’uomo che ha lasciato 4 figli.
“Ringraziamo tutti gli amici presenti alla deposizione della targa in memoria dell’amico, avvocato e papà Giuseppe Cardoselli – scrive Mario Silvestri sulla sua pagina Fb facendo un resoconto della mattina – un ringraziamento alla famiglia tutta. All’amico Alessandro Toppetta per la disponibilità nel contattare e accompagnare il parroco, che ringraziamo.

Al nostro socio e sostenitore dei Neroniani Giorgio Buccolini per l’offerta dell’aperitivo a tutti i presenti. Agli Amici del motoclub Antium Bikers per il rispetto alla partecipazione. Ed un personale grazie a tutti i nostri Soci presenti ed i non presenti che per rispetto hanno partecipato come delegazione del nostro motoclub alla motobenedizione presso Viterbo, organizzata dagli amici Scoordinati”.