Home Cronaca Ad Anzio Colonia gli amici ricordano Giuseppe Cardoselli, commozione e preghiera

Ad Anzio Colonia gli amici ricordano Giuseppe Cardoselli, commozione e preghiera

In tanti hanno voluto essere presenti, domenica, ad Anzio Colonia, per ricordare Giuseppe Cardarelli, 

In tanti hanno voluto essere presenti, domenica, ad Anzio Colonia, per ricordare Giuseppe Cardarelli, l’avvocato ucciso dalla ex moglie a cui è stata dedicata una panchina anti violenza nel piazzale del quartiere. Momenti di commozione e preghiera per l’uomo che ha lasciato 4 figli.
“Ringraziamo tutti gli amici presenti alla deposizione della targa in memoria dell’amico, avvocato e papà Giuseppe Cardoselli – scrive Mario Silvestri sulla sua pagina Fb facendo un resoconto della mattina – un ringraziamento alla famiglia tutta. All’amico Alessandro Toppetta per la disponibilità nel contattare e accompagnare il parroco, che ringraziamo.

Al nostro socio e sostenitore dei Neroniani Giorgio Buccolini per l’offerta dell’aperitivo a tutti i presenti. Agli Amici del motoclub Antium Bikers per il rispetto alla partecipazione. Ed un personale grazie a tutti i nostri Soci presenti ed i non presenti che per rispetto hanno partecipato come delegazione del nostro motoclub alla motobenedizione presso Viterbo, organizzata dagli amici Scoordinati”.