Home Politica Evento di Forza Italia a Fiuggi, Fabio Capolei riunisce i big del...

Evento di Forza Italia a Fiuggi, Fabio Capolei riunisce i big del partito

Nella giornata di ieri, sabato 10 settembre 2022, dalle 15 si è tenuto un nutrito vertice di Forza Italia a Fiuggi in vista delle elezioni del 25 settembre, con i big del partito del Lazio e nazionali.
Di fronte a tantissimi amministratori dei comuni della provincia di Roma si sono confrontati i consiglieri regionali Fabio Capolei, di Anzio, che ha organizzato l’incontro, e Giuseppe Simeone, Claudio Fazzone, senatore e coordinatore regionale del Lazio, Alessandro Battilocchio, deputato e coordinatore provincia Roma, Salvatore De Meo, eurodeputato, Maria Spena, deputata, Maurizio Gasparri, senatore e coordinatore romano, Paolo Barelli, capogruppo di Fi alla Camera, e il coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani, candidato nel collegio di Anzio e Nettuno.
L’incontro si è tenuto al Salone della Mescita Fonte Bonifacio VIII, in viale Fonte Anticolana 1 a Fiuggi.
“Abbiamo coraggio, abbiamo dato tutto, sono stati due giorni emozionanti, ma sappiamo che si può sempre fare meglio – ha detto Fabio Capolei – l’anno prossimo ci confronteremo di nuovo insieme agli amministratori di Forza Italia che ogni giorno lavorano sul territorio e con i vertici del partito. Oggi però rientriamo a casa felici perché consapevoli di essere una comunità unita, che vuole crescere e non si vuole fermare!
Grazie a chi c’è stato e anche a quelli che non sono riusciti a venire. Grazie a tutte le persone che credono in noi”.