Grande festa ieri sera a Nettuno per i 55 anni del Direttore creativo della Maison Valentino, il Nettunese Pier paolo Piccioli che con famiglia e amici ha organizzato un evento blindatissimo sulla spiaggia dei Marinaretti. Unica indicazione per gli ospiti: tutti dovevano essere vestiti di nero.
Piccioli, cittadino onorario di Nettuno, con la sua arte e i suoi meravigliosi abiti ha conquistato Valentino e il mondo intero portando lustro e cultura nella città in cui è nato e in cui ha scelto di continuare a vivere. Piccioli ha vestito modelle, vip, artisti del mondo del cinema e musicisti di primo piano nel mondo ma si è sempre anche distinto per le sue posizioni legate alla tutela delle diversità, della solidarietà e dell’integrazione.
Anche la Maison Valentino ha pubblicato un post di auguri che recita “Rende la comunità una casa, costruendo bellezza per abbracciare un mondo migliore. La Comunità Valentino augura al suo direttore creativo un felice compleanno speciale #PierpaoloPiccioli”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.