Home Primo Piano Totti e Di Biagio hanno vinto il Torneo di Padel al Conti...

Totti e Di Biagio hanno vinto il Torneo di Padel al Conti Inauguration Day

E’ stata la coppia Totti – Di Biagio a vincere il Conti Inauguration Day di ieri, 15 giugno 2022. Uno splendido pomeriggio di sport, con le stelle del calcio come ospiti d’eccezione.
La giornata evento ha avuto inizio alle 16, con l’arrivo al circolo di Francesco TottiDaniele De RossiAntonio Cabrini, Vincent Candela, Luigi Di Biagio, scortati dal nostro Bruno Conti.
Dopo qualche scambio sul campo da padel tra Bruno, Andrea e Daniele Conti insieme all’amico Cabrini, si sono svolte in contemporanea le due semifinali del torneo amatoriale iniziato lo scorso weekend nel nostro circolo.
Sul campo 1: la coppia Christopher Santi e Alessandro Valerio contro Francesco Totti e Luigi Di Biagio.
Sul campo 2: Francesco Vetta e Ermanno Proietti contro Daniele De Rossi e Vincent Candela.
Totti e Di Biagio su tutti si sono aggiudicati il titolo di vincitori, a seguire le coppie De Rossi – Candela, Santi – Valerio e Vetta – Proietti.
“Grazie a tutta la mia famiglia, a mio figlio Andrea e mia nuora Alessia per tutti i sacrifici e l’organizzazione di questa giornata e del circolo – ha detto Bruno Conti durante la premiazione – Grazie ai miei amici Francesco, Daniele, Vincent, Cabrini e Aldair che sono venuti qui oggi nonostante i loro impegni, ai partecipanti del torneo e a Prestito24 per il prezioso supporto. Abbiamo voluto creare un circolo sportivo in cui le famiglie potessero ritrovarsi e ricrearsi attraverso la magia dello sport e speriamo davvero che questo sia solo l’inizio”.