Home Primo Piano Anzio Waterpolis Gabriele Sergi confermato per la prossima stagione

Anzio Waterpolis Gabriele Sergi confermato per la prossima stagione

73

Il dottor Gabriele Sergi, attuale Preparatore atletico della prima squadra Anzio Waterpolis, è stato confermato anche per la prossima stagione.
Un’indiscutibile valore aggiunto quello del dottor Sergi, molto apprezzato dalla Società e dal tecnico Roberto Tofani, attualmente è anche il preparatore della Nazionale Femminile Italiana Giovanile.
Un professionista che potrà dare molto alla crescita degli atleti sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Il suo curriculum vitae
Laurea Triennale in Scienze Motorie
Laurea Magistrale in Scienze motorie preventive e adattate
Laureando scienze della nutrizione umana
Docente sostegno presso Istituto Poggiali-Spizzichino
Preparatore atletico della Lazio pallavolo serie B
Preparatore atletico Lazio A1
Preparatore atletico Flaminia Daina ( World ranking n.1 beach Tennis )
IL COMMENTO DI GABRIELE SERGI
Sono molto felice di poter continuare in questa società il percorso intrapreso lo scorso anno sempre a fianco Mister Tofani: ringrazio gli atleti che lo scorso anno mi hanno dato tanta fiducia e aspetto i nuovi pieno di entusiasmo e curiosità.
Sarà un anno pieno e non vedo l’ora di ricominciare: è una sfida bellissima e stimolante per me dove voglio portare tutta la mia professionalità e dedizione al lavoro.
Ringrazio la società nel nome di Francesco Damiani per la stima che mi ha confermato, Massimo Baccini e il mister Roberto Tofani con il quale lavoro con totale sintonia e unione di intenti.
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Sono felice di poter continuare a lavorare con Gabriele Sergi. Arrivato ad Anzio a stagione iniziata, si è messo subito a disposizione della squadra portando competenza ed entusiasmo. Gabriele è un preparatore attento, disponibile e molto motivato, qualità fondamentali all’interno di una squadra e un club che vogliono continuare a migliorarsi e crescere.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sono molto contento del lavoro svolto da Gabriele, professionista serio ed appassionato dello sport. Ha lavorato molto bene e, si e’ visto durante le partite ed a fine campionato, i nostri atleti hanno sempre avuto una ottima tenuta fisica. Il preparatore atletico e’ una figura fondamentale a certi livelli, Gabriele rappresenta una garanzia in tal senso