Home Sport Calcio Weekend calcistico: Anzio, Falaschelavinio, Nettuno e Pro Nettuno

Weekend calcistico: Anzio, Falaschelavinio, Nettuno e Pro Nettuno

Weekend di campionato per le squadre del litorale. A partire dall’Eccellenza, girone B, dove l’Anzio ottiene soltanto un punto dalla sfida casalinga contro il Villalba. L’1-1 finale è arrivato dopo il vantaggio neroniano di Giordani nel primo tempo, al quale ha risposto ad inizio ripresa il gol degli ospiti che vale il pareggio.
Nello stesso girone il Falaschelavinio è sconfitto 3-1 dalla Luiss, che ne approfitta per scavalcare l’Anzio al secondo posto con un vantaggio di tre punti. Arretra in zona playout il Falaschelavinio, ma con un distacco dalle squadre davanti recuperabile nelle prossime giornate.
In Promozione, girone C, il Nettuno non dà continuità al prestigioso successo sul Palocco della scorsa settimana. Questa volta lo 0-0 con i Pescatori Ostia rilancia in testa alla classifica a +2 proprio il Palocco vincente per 1-0 contro la Morandi.
Per la Seconda Categoria, girone G, la Pro Nettuno scesa in campo sabato, pareggia 3-3 con la Virtus Campo di Carne, restando al secondo posto dietro di 7 punti al Real Torvajanica.