Un grave incidente stradale si è registrato nella notte lungo la strada Acciarella che collega Borgo Santa Maria a Nettuno, per l’automobilista a bordo non c’è stato nulla da fare: a perdere la vita un uomo di 49 anni residente a Latina.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Latina, intervenuta col supporto della Squadra Volante della Questura, la Renault Clio guidata dalla vittima percorreva la strada Santa Maria verso Nettuno e avrebbe iniziato a sbandare dopo la serie di curve che precedono il borgo di Acciarella. L’uomo non è riuscito a mantenere il controllo della vettura che è finita fuori strada sul lato destro schiantandosi per prima contro un palo prima di finire contro il parapetto del ponte che non è riuscito a fermare la corsa e non ha impedito che l’auto precipitasse nel canale sottostante.
Per portare il corpo dell’uomo sulla strada è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno prima liberato il corpo dalle lamiere poi sono riusciti così affidarlo soccorritori di ambulanza e automedica che hanno messo pratica tutte le manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. L’intervento della Polizia Locale di Latina ha permesso di effettuare i primi rilievi e comprendere le dinamiche. La strada è stata messa in sicurezza spostando il palo abbattuto e la viabilità è stata chiusa per un’ora per recuperare la vettura.