Home Cronaca Incidente stradale su via Acciarella, perde la vita un 49enne di Latina

Incidente stradale su via Acciarella, perde la vita un 49enne di Latina

Un grave incidente stradale si è registrato nella notte lungo la strada Acciarella che collega Borgo Santa Maria a Nettuno, per l’automobilista a bordo non c’è stato nulla da fare: a perdere la vita un uomo di 49 anni residente a Latina.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Latina, intervenuta col supporto della Squadra Volante della Questura, la Renault Clio guidata dalla vittima percorreva la strada Santa Maria verso Nettuno e avrebbe iniziato a sbandare dopo la serie di curve che precedono il borgo di Acciarella. L’uomo non è riuscito a mantenere il controllo della vettura che è finita fuori strada sul lato destro schiantandosi per prima contro un palo prima di finire contro il parapetto del ponte che non è riuscito a fermare la corsa e non ha impedito che l’auto precipitasse nel canale sottostante.
Per portare il corpo dell’uomo sulla strada è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno prima liberato il corpo dalle lamiere poi sono riusciti così affidarlo soccorritori di ambulanza e automedica che hanno messo pratica tutte le manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. L’intervento della Polizia Locale di Latina ha permesso di effettuare i primi rilievi e comprendere le dinamiche. La strada è stata messa in sicurezza spostando il palo abbattuto e la viabilità è stata chiusa per un’ora per recuperare la vettura.