La Dronexfly di Nettuno ha vinto un prestigioso Premio di Eccellenza e Menzione Speciale, l’Award of Excellence and Special Mention dagli IndieFEST Film Awards. Un contest internazionale che ha visto partecipare tanti professionisti del videomaking da tutto il mondo, Usa, Germania, Spagna, Nuova Zelanda, Francia e molti altri Paesi Esteri. Il premio è stato assegnato a Rossano Bagialemani per il Video Commerciale “Legionarius by Yamamoto Nutrition”, che prevedeva la sponsorizzazione e commercializzazione del prodotto Legionarius, integratore by Yamamoto Nutrition, che è stato realizzato su “misura” per Alessio Sakara noto combattente nella federazione statunitense Bellator MMA, conduttore televisivo, attore italiano e giudice nel programma televisivo Tú Sí Que Vales. Legionarius è stato girato nella Palestra Polisportiva Casalbruciato 2.0 a Roma. Uno spot di grande impatto che vede Alessio Sakara mentre si muove attraverso i suoi allenamenti estenuanti e le sue routine di allenamento. Spinto da una colonna sonora pulsante, sound design dedicato, una cinematografia creativa e un montaggio nitido, questo spot offre il massimo impatto.
Marco Pelella, altro componente della Dronexfly, ha curato le immagini con drone indoor dando anche un grande supporto durante tutte le riprese.
Gli IndieFEST Film Awards premiano i professionisti del cinema, della televisione, della videografia e dei nuovi media che dimostrano risultati eccezionali nell’artigianato e nella creatività e coloro che producono intrattenimento straordinario o contribuiscono a profondi cambiamenti sociali. I lavori vengono valutati da professionisti altamente qualificati nel settore cinematografico e televisivo. Informazioni sull’IndieFEST e un elenco dei vincitori recenti sono disponibili su www.theindiefest.com.
Nel vincere un IndieFEST Film Award, Dronexfly si unisce ai ranghi di altri vincitori di alto profilo di questo premio rispettato a livello internazionale, tra cui A Path Appears Documentary con il vincitore dell’Oscar George Clooney e Blake Lively. Rick Prickett, che presiede l’IndieFEST Film Awards, ha detto questo sugli ultimi vincitori: “L’IndieFEST non è un premio facile da vincere. Le iscrizioni vengono ricevute da tutto il mondo da aziende potenti a straordinari nuovi talenti. L’IndieFEST aiuta a stabilire lo standard per l’artigianato e la creatività. I giudici sono rimasti soddisfatti dell’eccezionale alta qualità dei prodotti. L’obiettivo degli IndieFEST Film Awards è aiutare i vincitori a ottenere il riconoscimento che meritano”.
Home Cultura e Spettacolo Dronexfly di Nettuno vince il contest Internazionale IndieFEST Film Awards