Quasi per caso la famiglia Dias, italo brasiliana residente da sempre ad Anzio, si è ritrovata a partecipare ai provini in Svizzera per essere i nuovi volti del catalogo Ikea in Svizzera.
Heni Cristina, Florisval e il piccolo Gabriel si sono visti iscritti da un’amica al provini e così sono volati in Svizzera dove si sono ritrovati tra famiglie provenienti da tutta Europa. Famiglie svedesi, svizzere, francesi e russe, tutti elegantissime e già abituati alla posa. Ma il sorriso della famiglia di Anzio, nonostante l’iniziale timidezza di Florisval, è stato il più apprezzato così è stato stampato sulla copertina del nuovo catalogo. Vincere il Premio Rivista Ikea 2021 ha comportato anche una serie di premi. L’emozione per questa famiglia non è finita con la stampa del catalogo, perché l’azienda svedese ha messo a disposizione una lussuosa limousine bianca per regalargli una serata di festeggiamenti da favola a Roma. Con loro, tra vestiti eleganti e sorrisi emozionati, sono saliti a bordo anche i nipoti più intimi, Beatrice e Pablo, e il fedelissimo fotografo di Heni, Giovanni Douglas.
Davvero un’avventura da favola per Heni Cristina e la sua famiglia che già annuncia la prossima uscita del suo marchio per i suoi profumi e la bigiotteria da vendere on line sia in Italia che in Europa, ma ovviamente anche in Brasile.