Home Cultura e Spettacolo Una famiglia di Anzio conquista la copertina del catalogo Ikea Svizzera

Una famiglia di Anzio conquista la copertina del catalogo Ikea Svizzera

Quasi per caso la famiglia Dias, italo brasiliana residente da sempre ad Anzio, si è ritrovata a partecipare ai provini in Svizzera per essere i nuovi volti del catalogo Ikea in Svizzera.


Heni Cristina, Florisval e il piccolo Gabriel si sono visti iscritti da un’amica al provini e così sono volati in Svizzera dove si sono ritrovati tra famiglie provenienti da tutta Europa. Famiglie svedesi, svizzere, francesi e russe, tutti elegantissime e già abituati alla posa. Ma il sorriso della famiglia di Anzio, nonostante l’iniziale timidezza di Florisval, è stato il più apprezzato così è stato stampato sulla copertina del nuovo catalogo. Vincere il Premio Rivista Ikea 2021 ha comportato anche una serie di premi. L’emozione per questa famiglia non è finita con la stampa del catalogo, perché l’azienda svedese ha messo a disposizione una lussuosa limousine bianca per regalargli una serata di festeggiamenti da favola a Roma. Con loro, tra vestiti eleganti e sorrisi emozionati, sono saliti a bordo anche i nipoti più intimi, Beatrice e Pablo, e il fedelissimo fotografo di Heni, Giovanni Douglas.

Davvero un’avventura da favola per Heni Cristina e la sua famiglia che già annuncia la prossima uscita del suo marchio per i suoi profumi e la bigiotteria da vendere on line sia in Italia che in Europa, ma ovviamente anche in Brasile.