Home Cultura e Spettacolo Anziofilmfest, il 10 agosto il concerto del Maestro Ambrogio Sparagna

Anziofilmfest, il 10 agosto il concerto del Maestro Ambrogio Sparagna

ANZIOFILMFEST: martedì 10 agosto, nel Parco del Vallo Latino Volsco, il grande concerto del Maestro Ambrogio Sparagna

ANZIOFILMFEST: martedì 10 agosto, nel Parco del Vallo Latino Volsco, il grande concerto del Maestro Ambrogio Sparagna, insieme all’Orchestra Popolare Italiana. Prenotazioni record, evento verso il sold out.
Entra nel vivo la prima edizione della rassegna ANZIOFILMFEST, con un evento simbolo della cultura italiana. Il Maestro Ambrogio Sparagna, fondatore e direttore dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, tra i più importanti interpreti al mondo della musica popolare, protagonista di numerosi progetti con prestigiose Istituzioni, nazionali ed internazionali e con artisti italiani e solisti di fama mondiale, martedì 10 agosto, al Parco del Vallo Latino Volsco, con ingresso dalle ore 21.00, sarà il protagonista di uno straordinario concerto live.
Con il Maestro Sparagna, ad ANZIOFILMFEST, sarà presente l’Orchestra Popolare Italiana al completo, per un evento che, con prenotazioni record, viaggia verso il sold out.
ANZIOFILMFEST, con le sue dodici serate ad ingresso gratuito, è il frutto di un lavoro di squadra, promosso dal Sindaco, Candido De Angelis e coordinato dall’Assessore alla Cultura, Laura Nolfi, con l’importante contributo del Presidente del Museo dello Sbarco, Patrizio Colantuono, insieme agli Uffici del Segretario Generale e del Servizio Comunicazione Istituzionale e Grandi Eventi della Città di Anzio. Sulla prima edizione della rassegna e sulla scelta indovinata della location a Santa Teresa, nella giornata di ieri, è intervenuto Carlo Verdone: “Un Grazie ed un brava a Laura Nolfi, che ha programmato questa bella rassegna a Santa Teresa, una località di Anzio che conosco molto bene. Quando venivo rimandato tutti i miei professori stavano a Santa Teresa, è un’altra parte di Anzio che ha il suo fascino. Anzio è bella ed è sempre nel mio cuore, sono felice che avete inserito il mio film – Il bambino e il poliziotto – nella rassegna di film dedicati ad Anzio, che farete in questa grande arena. Un bravo a Candido De Angelis ed un abbraccio forte a tutti gli anziati ed ai villeggianti. Mi mancate molto, il prossimo anno, giuro, vengo! Baci a tutti e buone vacanze”.  https://www.facebook.com/ComunediAnzio/videos/2396343747164757
ANZIOFILMFEST
Ingresso gratuito, obbligo green pass e prenotazione tramite posta elettronica:
pol.culturali@comune.anzio.roma.it