Primo Piano

“Anzio in Tour 2021”, al via il percorso turistico in trenino per la città

Entra nel vivo il programma degli eventi di AnzioEstateBlu2021: tutti i giovedì, sabato e domenica del mese di agosto, al via il percorso turistico “Anzio in Tour 2021”, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis.
Dalle 9 alle 11 di mattina, a bordo del trenino turistico, i cittadini ed i turisti potranno visitare la Riserva Naturale di Tor Caldara (giovedì, partenza 9 da Piazza Lavinia), Villa Corsini Sarsina, Villa Adele, il Museo Archeologico ed il Museo dello Sbarco (sabato, partenza alle 9 dal parcheggio La Piccola – Viale Mencacci) ed il Teatro Romano, il Vallo Latino Volsco, le Cisterne Romane e la Villa Imperiale di Nerone (domenica, partenza ore 9.00 dal parcheggio La Piccola – Viale Mencacci). Il costo del tour turistico è pari a 5 euro, gratuito per i bambini con meno di 8 anni. Per informazioni e prenotazioni tel. 339 – 2979158 (servizio attivo dalle 9 alle 18).
“Insieme ai grandi appuntamenti di musica e spettacolo allo Stadio del Baseball – dice l’Assessore Valentina Salsedo –  abbiamo programmato, nel rispetto delle normative anticovid, percorsi turistici alla scoperta dei luoghi simbolo di Anzio e diversi eventi che animeranno i giorni di Ferragosto a Lavinio”.