(informazione pubblicitaria)
“FINALMENTE IN SCENA” sarà lo spettacolo con il quale il Teatro Spazio Vitale di Nettuno il 20 giugno inaugura la stagione estiva danza 2021. L’iniziativa è promossa dall’Ass.ne Culturale e Artistica “Centro Studi Nicolina Vitale” che ci ha tenuto a far ricominciare la vita del Teatro proprio da giovani artisti per i quali è nato questo spazio polifunzionale. Una proposta accolta con entusiasmo da molti insegnanti delle scuole di danza che hanno trovato nell’evento un ‘occasione per far riesibire i propri ragazzi dopo un periodo così lungo di totale assenza dal palcoscenico. “Sono trascorse due stagioni di stallo artistico dagli ultimi saggi o spettacoli, in cui la magia che si vive ballando è stata sacrificata e oggi farla riemergere in un Teatro non ha eguali”. L’organizzazione artistica dell’evento è di Simona Retrosi e la serata vedrà esibirsi ospiti professionisti, tra i quali Valeria Belleudi, che canterà durante una performance di Zaira Greifemberg, la giovane compagnia del centro di formazione “Rome International Dance Academy“ diretta da Andrea Palombi, e molti altri.
In occasione di questa “celebrazione” per la riapertura e la ripresa degli spettacoli del Teatro Spazio Vitale, ospiti della serata saranno due grandi artisti del mondo della danza: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo con i quali – fa sapere l’Ass.ne Centro Studi Nicolina Vitale – è prevista una sorpresa.
Presenta PASQUALE VALIANTE che si è messo a completa e concreta disposizione per la realizzazione di questa iniziativa (www.pasqualevaliante.it).
Il Teatro Spazio Vitale vi aspetta per tutti gli eventi, il cui calendario è in uscita ed in parte già consultabile sui social fb e sito, in una nuova e sempre migliore cornice con una copertura totale e spazi laterali aperti, essendo sempre più prossimo alla realizzazione del progetto verso la sua destinazione definitiva. Tra i molti servizi e migliorie di quest’anno, tra cui un assortito punto ristoro con tavoli e possibilità di prenotazione, è già pronto il calendario degli eventi, musica, danza e teatro ai quali si aggiunge il cinema con più di 40 film, grazie ad una proficua collaborazione col Cinema Astoria iniziata lo scorso anno.
I dettagli ed il calendario completo, prossimamente: intanto la programmazione dei film di giugno e, per luglio, tra gli altri, lo storico gruppo Banco del Mutuo Soccorso e molto altro.
È garantito il distanziamento ed assegnato il posto in sala, con prenotazione.
TEATRO SPAZIO VITALE
LO STAFF, INSEGNANTI, ALLIEVI, GIOVANI ARTISTI, PROFESSIONISTI, TECNICI, STAFF BAR SPAZIO RISTORAZIONE.
Numeri utili:
per infoprenotazioni (obbligatoria) tel. 329.6953085
per infoservizio Bar Spazio Ristoro 351.834967