Home Cultura e Spettacolo Il Teatro Spazio Vitale inaugura l’estate il 20 giugno con “Finalmente...

Il Teatro Spazio Vitale inaugura l’estate il 20 giugno con “Finalmente in scena”

“FINALMENTE IN SCENA” sarà lo spettacolo con il quale il Teatro Spazio Vitale di Nettuno il 20 giugno inaugura la stagione estiva danza 2021.

(informazione pubblicitaria)
“FINALMENTE IN SCENA” sarà lo spettacolo con il quale il Teatro Spazio Vitale di Nettuno il 20 giugno inaugura la stagione estiva danza 2021. L’iniziativa è promossa dall’Ass.ne Culturale e Artistica “Centro Studi Nicolina Vitale” che ci ha tenuto a far ricominciare la vita del Teatro proprio da giovani artisti per i quali è nato questo spazio polifunzionale. Una proposta accolta con entusiasmo da molti insegnanti delle scuole di danza che hanno trovato nell’evento un ‘occasione per far riesibire i propri ragazzi dopo un periodo così lungo di totale assenza dal palcoscenico. “Sono trascorse due stagioni di stallo artistico dagli ultimi saggi o spettacoli, in cui la magia che si vive ballando è stata sacrificata e oggi farla riemergere in un Teatro non ha eguali”. L’organizzazione artistica dell’evento è di Simona Retrosi e la serata vedrà esibirsi ospiti professionisti, tra i quali Valeria Belleudi, che canterà durante una performance di Zaira Greifemberg, la giovane compagnia del centro di formazione “Rome International Dance Academy“ diretta da Andrea Palombi, e molti altri.
In occasione di questa “celebrazione” per la riapertura e la ripresa degli spettacoli del Teatro Spazio Vitale, ospiti della serata saranno due grandi artisti del mondo della danza: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo con i quali – fa sapere l’Ass.ne Centro Studi Nicolina Vitale – è prevista una sorpresa.
Presenta PASQUALE VALIANTE che si è messo a completa e concreta disposizione per la realizzazione di questa iniziativa (www.pasqualevaliante.it).
Il Teatro Spazio Vitale vi aspetta per tutti gli eventi, il cui calendario è in uscita ed in parte già consultabile sui social fb e sito, in una nuova e sempre migliore cornice con una copertura totale e spazi laterali aperti, essendo sempre più prossimo alla realizzazione del progetto verso la sua destinazione definitiva. Tra i molti servizi e migliorie di quest’anno, tra cui un assortito punto ristoro con tavoli e possibilità di prenotazione, è già pronto il calendario degli eventi, musica, danza e teatro ai quali si aggiunge il cinema con più di 40 film, grazie ad una proficua collaborazione col Cinema Astoria iniziata lo scorso anno.
I dettagli ed il calendario completo, prossimamente: intanto la programmazione dei film di giugno e, per luglio, tra gli altri, lo storico gruppo Banco del Mutuo Soccorso e molto altro.
È garantito il distanziamento ed assegnato il posto in sala, con prenotazione.
TEATRO SPAZIO VITALE
LO STAFF, INSEGNANTI, ALLIEVI, GIOVANI ARTISTI, PROFESSIONISTI, TECNICI, STAFF BAR SPAZIO RISTORAZIONE.
Numeri utili:
per infoprenotazioni (obbligatoria) tel. 329.6953085
per infoservizio Bar Spazio Ristoro 351.834967