Home Primo Piano Asd Nettuno Team volley under 19 conclude il girone A imbattuto

Asd Nettuno Team volley under 19 conclude il girone A imbattuto

Asd Nettuno Team volley con la trasferta di Minturno delle under 19 di mister Franco Scarpetti capitanate da Sara Devito conclude il girone A

Asd Nettuno Team volley con la trasferta di Minturno delle under 19 di mister Franco Scarpetti capitanate da Sara Devito conclude il girone A prime e imbattute con 17 punti. “Nonostante le mille difficoltà di una stagione agonistica come questa, loro continuano ad emozionare” dice il Presidente Maria Teresa Bava.
“Prosegue con grande entusiasmo la progettualità della società che mira ad una crescita di tutto il settore giovanile ritenendo che sia fondamentale lavorare bene sul proprio vivaio , il progetto ‘giovani’ nasce 3 anni fa e già sta portando i suoi frutti, due anni fa le ragazze erano arrivate a disputare la finale sia in under 16 che in coppa primavera, mentre lo scorso anno allo stop da parte della fipav a tutti i campionati di ordine e grado erano posizionate ai vertici della classifica under 18 ed erano pronte a fare il salto di categoria in prima divisione. La rosa è composta da Sara Devito, Giulia Onorati, Spaziani Giorgia, Natalini Marta, Martina Mancini, Chiara Silvestrini, Valentina Verzicco, Marta Cirimelli, Clorinda Cafaro, Veronica Screti e il libero Favia Miozzi. Siamo in attesa di indiscrezioni da parte del nostro comitato territoriale in merito a quella che sarà l’ultima fase di questa stagione agonistica dove si prevede, secondo le indicazioni federali, uno scontro diretto tra le prime classificate due gioroni, quindi uno scontro diretto”.