Home Politica Zuccaro, Croce blu: “Raccolti farmaci e acquistato un defibrillatore, grazie a tutti”

Zuccaro, Croce blu: “Raccolti farmaci e acquistato un defibrillatore, grazie a tutti”

Un grande grazie a tutti i cittadini che hanno donato, farmaci e non solo. Questo l'annuncio di Francesco Zuccaro, della Croce blu di Anzio,

Un grande grazie a tutti i cittadini che hanno donato, farmaci e non solo. Questo l’annuncio di Francesco Zuccaro, della Croce blu di Anzio, oggi al termine di una settimana di raccolta di farmaci da destinare alle famiglie che hanno difficoltà in questo drammatico momento di crisi.
“Molti hanno voluto contribuire – spiega Zuccaro – e lasciare sia dei farmaci che dei soldi in un bussolotto che avevamo presso lo stand e che era destinato alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore, e il risultato è stato raggiunto. Siamo riusciti a comprare il defibrillatore – aggiunge Zuccaro – e voglio ringraziare di cuore tutti i cittadini, tantissimi, che ci hanno dato una mano, ma anche il Comune di Anzio, che ha partecipato con diversi membri della giunta che hanno devoluto sia denaro che medicinali. Ringrazio infine il dottor Gaetano Mauro, per averci dato il suo spazio e aver offerto la sua struttura per questa iniziativa benefica. I farmaci verranno messi a disposizione di un medico di base e distribuiti, secondo esigenza, alle famiglie che ne hanno più bisogno”.