Home Primo Piano Anzio, Fabio Capolei: “Felici per l’assoluzione dell’assessore Salsedo”

Anzio, Fabio Capolei: “Felici per l’assoluzione dell’assessore Salsedo”

“La sentenza che ha sancito l’assoluzione nel processo ‘27 proroghe’ di Valentina Salsedo, assessore del Comune di Anzio alle Politiche delle Attività Produttive

“La sentenza che ha sancito l’assoluzione nel processo ‘27 proroghe’ di Valentina Salsedo, assessore del Comune di Anzio alle Politiche delle Attività Produttive, al Turismo e allo Spettacolo, ci riempie di gioia e non fa altro che confermare le sue qualità di donna delle Istituzioni”, lo scrive in una nota il Consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei.
“Personalmente – sottolinea – mi sento di dire che l’esito di questa vicenda non mi sorprende affatto. Conosco da tempo Valentina Salsedo, per me è come una sorella, e so che tipo di persona seria e onesta sia. A lei facciamo i nostri migliori auguri, e i complimenti per non essersi mai fermata nell’attività politica nonostante il periodo difficile che ha dovuto trascorrere”.
“Accolgo inoltre con felicità – aggiunge Capolei – la notizia dell’assoluzione anche delle altre persone coinvolte nel processo, ovvero Patrizio Placidi, già assessore all’Ambiente al Comune di Anzio, e gli imprenditori Pietro Leone, Franco Parziale ed Ernesto Parziale. Ora continuiamo tutti insieme a lavorare per Anzio”, conclude la nota.