Home Cronaca Anzio, i cittadini esasperati di Corso Italia forniscono il civico dello spaccio

Anzio, i cittadini esasperati di Corso Italia forniscono il civico dello spaccio

I cittadini di Anzio residenti a Corso Italia, sono esasperati dalle situazioni di manifesta illegalità che si vive nel quartiere. Che la zona sia area di spaccio

I cittadini di Anzio residenti a Corso Italia, sono esasperati dalle situazioni di manifesta illegalità che si vive nel quartiere. Che la zona sia area di spaccio non è un mistero per nessuno, e le cose sembravano migliorate dopo una maxi operazione antidroga della Polizia che aveva distrutto una centrale di spaccio. Ma a quanto pare il problema non è risolto. Al punto che, sui social, sono i cittadini ad indicare non solo il problema ma anche il numero civico in cui avviene la cessione dello stupefacente.
“Continua il grande traffico di stupefacenti sotto il ponte – spiega un cittadino – le persone oneste chiedono a gran voce l’intervento delle forze dell’ordine e del Sindaco. ormai lo spaccio avviene ad ogni ora del giorno e della notte”. Molti sono preoccupati per il via vai di giovani, spesso strafatti e aggressivi, ma anche per i minori residenti in zona che assistono ogni giorno a questi traffici. Una situazione che sta diventando esasperante.
Tra i cittadini un coro. Che si spaccia in zona e dove lo sanno davvero tutti, quello che si chiede ora è che le forze di polizia intervengano. Ancora.