Home Attualità Massimiliano Mollicone 20 anni di Anzio, nuovo tronista a Uomini e donne

Massimiliano Mollicone 20 anni di Anzio, nuovo tronista a Uomini e donne

A Uomini e Donne, la trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi, in cui  si cerca l'amore, arrivano due nuovi tronisti: Giacomo Czerny

A Uomini e Donne, la trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi, in cui  si cerca l’amore, arrivano due nuovi tronisti: Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.
Mollicone è un ventenne di Anzio
che si racconta in tv con la sua vita e le sue speranze.
“La mia vita è stata difficile – ha detto durante la sua presentazione – nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i abbiamo avuto difficoltà economiche. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli. Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare ma io invece la ringrazio perché sono contento di come sono oggi. Mamma mi ha insegnato i valori dell’amore, mi ha insegnato a rispettare una donna. Ho iniziato a lavorare a sedici anni facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoretto nella moda. Mamma è la mia vita. Con mia sorella litighiamo, ma trovare una donna come lei sarebbe il mio sogno”. E sull’amore ammette di essere stato poco fortunato finora, seppur giovanissimo: “Spero di trovare una ragazza onesta e sincera che mi faccia innamorare e che mi regali le gioie che mi sono state negate”.