Home Politica Forza Italia saluta Paola Tomei, dipendente di Nettuno in pensione dopo 42...

Forza Italia saluta Paola Tomei, dipendente di Nettuno in pensione dopo 42 anni

Dopo 42 anni di lavoro oggi “Paoletta” Tomei va in pensione e lascia il Comune di Nettuno. I ricordi di chi è cresciuto tra le mura di quel palazzo

Dopo 42 anni di lavoro oggi “Paoletta” Tomei va in pensione e lascia il Comune di Nettuno. I ricordi di chi è cresciuto tra le mura di quel palazzo comunale sono molteplici. Paola è sempre stata disponibile e pronta a risolvere i problemi, sempre dalla parte dei più deboli, a testa bassa per cercare di fare al meglio il proprio lavoro.
Con lei oggi se ne va un pilastro importante della storia del Comune di Nettuno. Come consiglieri comunali e come uomini e donne abbiamo fatto tesoro dei tuoi insegnamenti e dei tuoi consigli, ci siamo presi i tuoi rimproveri convinti che ci avrebbero fatti crescere.
Oggi si chiude per te un libro, ne avrai un altro nuovo, ancora tutto da scrivere. Tanti auguri “Paoletta” e grazie per l’amore che hai dimostrato di avere per il tuo lavoro e per la nostra Nettuno.
Lo scrive in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia a Nettuno
La Redazione del Clandestino si unisce all’augurio per una splendida pensione a Paola Tomei, che è stata sempre vicina alla stampa per sponsorizzare iniziative benefiche e per portare avanti eventi e fatti per il buon nome della Città di Nettuno.