Home Politica Il Movimento 5 stelle di Anzio: “Ecco le nostre proposte per il...

Il Movimento 5 stelle di Anzio: “Ecco le nostre proposte per il Piano Triennale”

"Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di Anzio ha presentato le osservazioni al Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2022/2023.

I consiglieri 5 stelle Mariateresa Russo, Rita Pollastrini e Alessio Guain
“Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di Anzio ha presentato le osservazioni al Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2022/2023.
Qui le nostre 3 proposte:
1. Riqualificazione e realizzazione del parcheggio #LaPiccola, acquistato da #FerrovieItaliane per circa un milione di euro, allo scopo proprio di realizzare un parcheggio, inoltre abbiamo suggerito di prevedere, come da legge, un’area di sosta camper e caravan attrezzata a pagamento, così da ampliare l’offerta turistica della nostra città.
2. Progettazione e realizzazione di un #CanileComunale, come da atto di indirizzo proposto dal #M5S #Anzio, nel Consiglio Comunale di Maggio 2020, ad oggi l’ente paga una somma molto alta ad un privato di #Pomezia, in questo modo ci sarebbe un forte risparmio per le casse cittadine.
3. Riqualificazione e manutenzione del #CavalcaviaPedonale, che collega Santa Teresa a Viale Mencacci (altezza Stazione di Anzio), attualmente risulta interrotto al pubblico transito.
Confidiamo nel fatto che l’amministrazione prenda in considerazione queste nostre proposte perché di estrema utilità per cittadinanza tutta.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito con le loro segnalazioni”.
Alessio Guain, Rita Pollastrini e Mariateresa Russo, Portavoce Movimento 5 Stelle Anzio.