Home Politica Accese le luminarie di Anzio, Salsedo: “Abbiamo unito tutto il territorio”

Accese le luminarie di Anzio, Salsedo: “Abbiamo unito tutto il territorio”

Ad Anzio, dal centro cittadino a Lido dei Pini, accese le splendide luminarie natizie. L'Assessore Valentina Salsedo: "Momenti di serenità per le famigli

Ad Anzio, dal centro cittadino a Lido dei Pini, accese le splendide luminarie natizie. L’Assessore Valentina Salsedo: “Momenti di serenità per le famiglie e per i bambini della nostra Città, ai quali sono stati chiesti enormi sacrifici a causa della pandemia”.
Ad Anzio, dal centro cittadino a Lido dei Pini, passando per Anzio Colonia e Lavinio, questa sera, sono state accese le splendide luminarie natalizie, quale luce di speranza verso tutti i cittadini, con l’auspicio di voltare pagina rispetto ad un anno drammatico, a causa dell’emergenza sanitaria ed economica in corso.
Il progetto di illuminazione artistica, programmato dall’Amministrazione De Angelis e coordinato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, coinvolge l’intero territorio comunale, con installazioni nelle vicinanze delle attività commerciali e con alberi natalizi in tutti i quartieri, che saranno accesi martedì 8 dicembre.
“Abbiamo dato seguito ad un progetto che unisce tutto il territorio, per far vivere momenti di serenità alle famiglie e soprattutto ai bambini della nostra Città – ha detto l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo – ai quali sono stati chiesti enormi sacrifici a causa della pandemia”.