Home Attualità La Pro loco Città di Anzio organizza la “Giornata della solidarietà”

La Pro loco Città di Anzio organizza la “Giornata della solidarietà”

Da sempre uno dei cavalli di battaglia della Pro Loco “Città di Anzio”, è stata la solidarietà. Anche ora, in un momento di crisi economica dovuta

75

Da sempre uno dei cavalli di battaglia della Pro Loco “Città di Anzio”, è stata la solidarietà. Anche ora, in un momento di crisi economica dovuta alla pandemia, che ha causato la chiusura di diverse aziende e attività produttive e arrecato grandi difficoltà alle famiglie, l’ Associazione organizza, in occasione delle Feste di Natale 2020, la “Giornata della solidarietà”.
A tale scopo, con l’aiuto di diversi amici sponsor, sta preparando pacchi di beni alimentari da distribuire alle famiglie bisognose che saranno individuate dai Parroci delle 13 Parrocchie di Anzio: Ss. Pio e Antonio (Anzio centro) – Beata M. V. del Monte Carmelo (Anzio località Pocacqua) – Sacro Cuore di Gesù – S. Benedetto (Anzio Quartiere Europa) – S. Bonaventura Vescovo e Dottore (Lido delle Sirene) – S. Maria in Cielo (Villa Claudia) – S. Teresa del Bambin Gesù – S. Antonio Abate (Anzio località Falasche) – S. Francesco D’Assisi (Lavinio Lido) – Ss. Anna e Gioacchino (Lavinio Stazione) – Assunzione della B. V. Maria (Lido dei Pini) – S. Paolo Apostolo (Nettuno località Tre Cancelli) – Esaltazione della S. Croce (Nettuno località Sandalo di Ponente). Si precisa che la consegna dei beni avverrà Martedì 15 Dicembre, secondo le modalità concordate con Don Martino Swiatek, Parroco della Parrocchia di Lido dei Pini e Vicario della Diocesi di Albano per il territorio di Anzio e Nettuno. Si chiede, pertanto, a tutte le Associazioni Cittadine e alle attività alimentari del territorio, di mobilitarsi e contribuire “tutti insieme” per aumentare il  numero dei “pacchi spesa” .