Primo Piano

Sicurezza e corteo dei Commercianti questa sera alle 22,30 a Linea Diretta

Andrà in onda questa sera alle 22,30 la trasmissione di Youngtv Linea Diretta condotta in studio da Daniele Reguiz. Argomenti della puntata il Blitz della Polizia a Corso Italia e la manifestazione dei commercianti di Anzio.
Ospiti in studio Gianni Iona, dell’Associazione Artigiani e commercianti di Nettuno, Valentina Salsedo, assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio e Gianni Cancelli, esponente politico della Lista civica Il Patto per Nettuno.
Ospiti in collegamento telefonico Micaela Ramaglioni, organizzatrice della manifestazione dei commercianti, Walter Regolanti, dell’Associazione commercianti di Anzio e Alessandro Bernardi, titolare del Kinsale ed esponente della Proloco Sangallo di Nettuno.
Tanti i servizi realizzati dalla nostra tv in diretta durante il blitza. Corso Italia, due giorni dopo nella stessa zona, alla Stazione ferroviaria di Nettuno. Ampio il reportage sulla manifestazione dei commercianti e sulle polemiche legate alla presenza di esponenti di destra. Appuntamento sui canali 199 e 871 del Dirigitale terrestre. la puntata domani verrà messa a disposizione sulla pagina Fb di Youngtv All music.