Home Cronaca Sicurezza e corteo dei Commercianti questa sera alle 22,30 a Linea Diretta

Sicurezza e corteo dei Commercianti questa sera alle 22,30 a Linea Diretta

Andrà in onda questa sera alle 22,30 la trasmissione di Youngtv Linea Diretta condotta in studio da Daniele Reguiz. Argomenti della puntata il Blitz della Polizia

Andrà in onda questa sera alle 22,30 la trasmissione di Youngtv Linea Diretta condotta in studio da Daniele Reguiz. Argomenti della puntata il Blitz della Polizia a Corso Italia e la manifestazione dei commercianti di Anzio.
Ospiti in studio Gianni Iona, dell’Associazione Artigiani e commercianti di Nettuno, Valentina Salsedo, assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo del Comune di Anzio e Gianni Cancelli, esponente politico della Lista civica Il Patto per Nettuno.
Ospiti in collegamento telefonico Micaela Ramaglioni, organizzatrice della manifestazione dei commercianti, Walter Regolanti, dell’Associazione commercianti di Anzio e Alessandro Bernardi, titolare del Kinsale ed esponente della Proloco Sangallo di Nettuno.
Tanti i servizi realizzati dalla nostra tv in diretta durante il blitza. Corso Italia, due giorni dopo nella stessa zona, alla Stazione ferroviaria di Nettuno. Ampio il reportage sulla manifestazione dei commercianti e sulle polemiche legate alla presenza di esponenti di destra. Appuntamento sui canali 199 e 871 del Dirigitale terrestre. la puntata domani verrà messa a disposizione sulla pagina Fb di Youngtv All music.