Home Cronaca Il Pd di Nettuno: “Gesto vile contro la consigliera di Anzio Giannino”

Il Pd di Nettuno: “Gesto vile contro la consigliera di Anzio Giannino”

Carla Giardiello

Il Partito Democratico di Nettuno esprime profonda solidarietà alla consigliera Lina Giannino per le vili, pessime e ingiuriose scritte comparse stamani su diversi muri della città di Anzio.
Non è politica quella che ricorre allo screditamento, all’offesa, all’umiliazione, nonché all’intimidazione della persona, tralasciando impunemente l’argomentazione delle proprie tesi e il libero e democratico dibattito: si tratta di gesti vili, incivili, quelli subiti dalla Consigliera. Il Pd di Nettuno ha un ben più alto e nobile modo di concepire l’agire politico che certo non corrisponde al vile gesto – aggravato dal fatto di essere anonimo – di scrivere sui muri della città frasi ingiuriose, irrispettose e intimidatorie, nei confronti del suo fare politico.
Si confida sulla dichiarazione di solidarietà da parte del Sindaco e sulla stigmatizzazione da tali sgradevoli episodi. Chiediamo inoltre l’intervento delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare equilibrio in una città in cui il clima politico h da troppo tempo superato i limiti della civiltà.
La Segretaria
Carla Giardiello