Home Politica Stipendi Ipi, personale del Comune presso la Tekneko per i pagamenti

Stipendi Ipi, personale del Comune presso la Tekneko per i pagamenti

E’ stata firmata oggi la Determina Dirigenziale n. 804 “Pagamento diretto delle retribuzioni arretrate di luglio 2017

Il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini

E’ stata firmata oggi la Determina Dirigenziale n. 804 “Pagamento diretto delle retribuzioni arretrate di luglio 2017 e non corrisposte ai dipendenti addetti al cantiere di Nettuno” che realizza compiutamente il lavoro svolto in particolare dall’Assessore all’Ambiente Daniele Mancini e dagli Uffici dell’Area Ambiente per tutelare le retribuzioni dovute ai dipendenti che hanno lavorato per la IPI srl nella raccolta rifiuti. Sono stati definiti tutti i conteggi dagli Uffici Comunali e dunque sono pronti i mandati di pagamento.

Domani mattina, martedì 10 Ottobre, personale del Comune sarà presente presso gli Uffici Tekneko per accelerare le fasi burocratiche e raccogliere la documentazione necessaria a rendere immediate le procedure di accreditamento degli stipendi sui conti correnti dei lavoratori. In questi giorni l’Ufficio Ambiente sarà inoltre a disposizione per espletare la stessa procedura a beneficio di quanti non potranno essere presenti nella sede Tekneko domani.

Dopo le proteste delle scorse settimane, quindi, con il personale ex Ipi in attesa delle spettanze, si risolve la vicenda lasciata aperta dalla gestione commissariale.