Home Politica Bonifiche su tutto il territorio di Nettuno, controffensiva agli zozzoni

Bonifiche su tutto il territorio di Nettuno, controffensiva agli zozzoni

"Come promesso ai Nettunesi, anche in questo giorno di festa per tutti, il Movimento 5 stelle è impegnatissimo

“Come promesso ai Nettunesi, anche in questo giorno di festa per tutti, il Movimento 5 stelle è impegnatissimo nella controffensiva contro chi rovina la Città”. Questa la comunicazione diffusa sulla pagina Fb del Movimento politico grillino del Comune del tridente, che si rivela sempre più informato del sito Istituzionale e che rende conto, foto alla mano, delle ultime imponenti operazioni di bonifica del territorio.
“Una massiccia opera di bonifica ambientale su tutto il territorio – si legge ancora – Grugnole, Acciarella, Campana, Armellino, Cadolino, Sandalo, etc etc …oltre a spiagge e centro città. Centinaia di tonnellate di rifiuti abbandonati per strada.

Questo è possibile solo grazie alla disponibilità e al grande lavoro degli operatori ecologici e del gestore per garantire pulizia e rispetto dell’ ambiente. Il M5S risponde alle esigenze dei Cittadini con i fatti e gli atti; sono allo studio, e alcune gia’ in attuazione, nuove misure preventive e repressive di questo fenomeno inaccettabile per una civile convivenza e che spesso pone in serio pericolo l’incolumità pubblica degli utenti delle strade cittadine. Tutto questo finirà. Chiediamo aiuto ai Nettunesi affinché sostengano l’Amministrazione in questa azione di contrasto al male di Nettuno. Un nostro ringraziamento particolare va ai dipendenti Tekneko, a tutti coloro che collaborano, agli operai che finalmente hanno ritrovato la serenità e l’entusiasmo per il prezioso lavoro che svolgono, un lavoro di servizio alla Comunità fondamentale e onorevole, per ciò che stiamo vedendo ad es. spiagge e centro in queste ore.
Ai lavoratori va anche la rassicurazione che il M5S attraverso gli organi di governo della Città vigilerà sulle operazioni e attività di chiusura della precedente gestione e dell’appalto terminato il 31 luglio scorso. Siamo quindi impegnati a tutelare le giuste retribuzioni maturate al 31 luglio 2017, gli oneri contributivi e previdenziali dei lavoratori.
Ricordate? Nessuno deve rimanere indietro…dicevamo: Così e’ e sara finché il M5S governerà Nettuno. Sta nascendo una nuova Comunità, un nuovo senso di appartenenza, questo è sempre stato il nostro obiettivo politico ed amministrativo. La rivoluzione culturale è lenta ma inarrestabile: Vogliamo una nuova Nettuno da costruire insieme a Voi. Da Voi dipende il futuro del territorio di Nettuno, quindi quello dei nostri figli. Buon Ferragosto a tutti!”.