Home Politica Ecocentro a Nettuno chiuso fino a domani, Dell’Uomo: “Disagi per tutti”

Ecocentro a Nettuno chiuso fino a domani, Dell’Uomo: “Disagi per tutti”

E' il consigliere comunale di Nettuno Claudio Dell'Uomo a dare comunicazione della temporanea chiusura dell'Ecocentro di Nettuno

E’ il consigliere comunale di Nettuno Claudio Dell’Uomo a dare comunicazione della temporanea chiusura dell’Ecocentro di Nettuno, nel quartiere di Tre Cancelli, che è stato chiuso da ieri e fino a domani, probabilmente a causa dell’emergenza con la Rida Ambiente, che si dovrebbe concludere proprio domani mattina. All’ingresso dell’Ecometro è stato apposto un cartello co su scritto: “Avviso all’utenza, si comunica che per causa di forza maggiore e anche la sicurezza dell’utenza, l’Ecocentro resterà chiuso fino a lunedì 19 giugno 2017”.

“E’ un anno che dico a questa Amministrazione a cosa si va incontro continuando a lavorare con la Ipi – ha detto il consigliere Dell’Uomo – bastano due giorni d’emergenza e si finisce a chiudere l’Ecocentro. La prima cosa che contesto è il fatto che non sia stata fatta alcuna comunicazione, In tantissimi sono arrivati a Tre Cancelli con l’immondizia e mentre i più civili se la sono riportata a casa chissà invece dove l’avranno lasciata gli zozzoni. Seconda cosa hanno fatto la proroga del servizio fino. dicembre, perché non c’è stato il coraggio di cambiare prima e passeremo un’estate infernale sommersi dall’immondizia. Lasciando stare ieri che si è verificato il problema con la Rida faccio presente che a Tre Cancelli non ritirano il verde da due settimane e che ci sono disagi e rallentamenti con il giro in ogni quartiere, ma sono certo che al comune lo sanno bene. Dicono dicembre per il nuovo bando ma secondo me sono ottimisti, ci toccherà andare avanti chissà quanto ancora con questa ditta commissariata che non lavora come si deve”.