Home Politica Nettuno – Il Comune fa da “ponte” tra i cittadini e Acqualatina

Nettuno – Il Comune fa da “ponte” tra i cittadini e Acqualatina

Una pagina web per segnalare disagi e disservizi direttamente ad Acqualatina. Il nuovo strumento è stato messo a disposizione dei cittadini di Nettuno, anche quelli sprovvisti di Posta Elettronica Certificata (PEC), che hanno bisogno di inoltrare segnalazioni alla società che gestisce il servizio idrico ad Anzio e Nettuno. La pagina web è attiva da ieri pomeriggio ed è raggiungibile cliccando all’indirizzo http://www.comune.nettuno.roma.it/pagina822_segnalazioni-ad-acqualatina-s.p.a..html dove si potrà compilare il form necessario per inoltrare la richiesta.

“In questo modo – spiega il Sindaco Angelo Casto – eventuali interventi con l’uso della posta certificata del comune dove resterà traccia delle richieste in forma certificata in modo da consentire un perfetto ponte tra Comune, cittadini e Acqualatina. Il form è costruito in forma assolutamente intuitiva per consentire a chiunque tramite campi di inserimento preformattati di inoltrare la richiesta. Tutto questo consentirà di avere una raccolta organizzata di tutte le richieste dei cittadini in modo da avere un quadro chiaro per migliorare sempre più il servizio all’utenza”.