Home Cronaca Acqualatina ripara il guasto a via Pico, i residenti: “La strada è...

Acqualatina ripara il guasto a via Pico, i residenti: “La strada è devastata”

Riceviamo e pubblichiamo
“Gentile Redazione,
Desidero esprimere il mio profondo apprezzamento a nome di tutti i residenti di Via Pico – Nettuno, per aver dedicato spazio nel vostro giornale all’articolo riguardante le perdite d’acqua nella nostra zona.
Grazie al vostro intervento, siamo riusciti a ottenere l’attenzione necessaria per risolvere prontamente il problema delle perdite idriche, e per questo siamo grati.
Tuttavia, mi preme sottolineare una questione che ci lascia profondamente delusi. Mentre l’attenzione si concentrava sulle perdite d’acqua, la strada, nel frattempo (più di un anno) ha subito gravi danni ed è diventata praticamente impraticabile a causa delle numerose buche che si sono formate.
Avremmo sperato che, oltre alla risoluzione delle perdite, si fosse provveduto anche alla sistemazione della strada, invece ora ci troviamo ad affrontare un nuovo problema che influisce pesantemente sulla qualità della vita dei residenti.
Vi prego di tenere presente questa situazione nel vostro lavoro futuro e di continuare a dare voce alle questioni importanti che riguardano la nostra comunità.
Cordiali saluti”.
I Residenti di Via Pico