Home Politica Nettuno – Candidati sindaco, faccia a faccia al Sangallo

Nettuno – Candidati sindaco, faccia a faccia al Sangallo

Il Forte Sangallo

Va in scena domani 17 maggio alle 16.00 un faccia faccia a faccia pubblico tra tutti i candidati a sindaco per il comune di Nettuno, presso il Forte Sangallo, sala dei Sigilli.

Ad organizzarlo è il G.O.T. di Pomezia della Lega dei consumatori, per fare in modo che la cittadinanza possa conoscere meglio i candidati dal vivo e arrivare al voto con maggiore consapevolezza su tutti i candidati in corsa e i rispettivi programmi elettorali.

Tra i punti focali che verranno sviscerati ci sarà l’acqua e la sua gestione, ossia il possibile passaggio ad Acea delle azioni di Acqualatina, soprattutto in riferimento al quesito referendario del 2011 che ha sancito in maniera netta la volontà popolare in materia.

Sono già confermati come presenti Nicola Burrini, Angelo Casto, Carlo Eufemi, Damiano Iacobelli, Daniele Libernini, Giacomo Menghini e Giulio Verdolino. Rodolfo Turano e Adolfo Catacci devono ancora dare conferma di partecipazione.

Oltre ai candidati sindaco, tra le molte voci coinvolte parteciperà al dibattito Giuseppe Addessi, presidente di Acqualatina.

Ricordiamo, comunque, che sarà possibile vedere i candidati sindaci esporre i propri programmi anche all’interno delle tribune elettorali in onda su Young TV (canale 871) che partiranno domani sera alle 21.00. (di Daniele Mancin)