Home Notizie Anzio Anzio e Nettuno in Azione chiudono il 2023 con una riunione congiunta

Anzio e Nettuno in Azione chiudono il 2023 con una riunione congiunta

Flavio Biondi e Gabriele Federici

Anzio e Nettuno in Azione chiudono il 2023 con una riunione congiunta con i due commissari-coordinatori riconfermati Gabriele Federici e Flavio Biondi e tracciano linee per il 2024.
Nel pomeriggio del 20 dicembre si è tenuta ad Anzio la riunione dei circoli di Anzio e Nettuno del partito “Azione” fondato e guidato da Carlo Calenda.
Presente l’ex segretario organizzativo provinciale del Partito, Stefano Rocca, che è stato eletto nel nuovo direttivo dell’Area Metropolitana come capolista della mozione di minoranza lo scorso 26 novembre.
Ad esporre in maniera coordinata i punti salienti dell’anno appena passato, i risultati del congresso provinciale stesso e gli obiettivi dei due circoli “azionisti” del Litorale in vista del 2024 anno di “transizione” probabile verso il ritorno al voto nelle città commissariate per infiltrazione criminale nell’anno successivo, Gabriele Federici per Anzio e Flavio Biondi, che sono stati riconfermati dal Segretario Provinciale Paolo Bianchini come “commissari-coordinatori” nella assemblea del 18 dicembre a Tivoli. A chiusura della riunione si è stappata una bottiglia di spumante e ci si è scambiati tra i presenti gli auguri di Buone Feste e di buon 2024.