Home Politica Parata di politici all’inaugurazione della spiaggia dei disabili ad Anzio

Parata di politici all’inaugurazione della spiaggia dei disabili ad Anzio

Un parterre di tutto rispetto quello atteso ad Anzio il prossimi 11 luglio per l’inaugurazione della spiaggia della Asl dedicata i disabili, che in realtà è operativa già da tre settimane.
Sono attesi, tra gli altri, il Ministro della Salute Orazio Schillaci, che ha espresso l’intenzione di essere presente, ma anche il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il Presidente del consiglio regionale Antonello Aurigemma, l’assessore regionale ai Servizi Sociali Massimiliano Maselli, l’assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini. Presente anche il senatore della Repubblica Marco Silvestroni, da sempre vicino al territorio, il quale ha espresso da subito apprezzamento per l’iniziativa ed ha espresso volontà di partecipazione a questo importante appuntamento, Sarà presente anche Marco Mattei e il procuratore capo della Repubblica di Velletri Giancarlo Amato.
L’iniziativa della spiaggia per disabili nasce dalla collaborazione tra l’Asl Roma 6, il Comune di Anzio e la Cooperativa Alteya che si occupa anche della gestione dell’arenile.