Home Politica #‎perAnziosenzapaura‬, Lo slogan di Maranesi contro la vecchia politica

#‎perAnziosenzapaura‬, Lo slogan di Maranesi contro la vecchia politica

Parla per la prima volta da referente della coalizione che ha unito i Social Democratici, il Centro Democratico, l’Italia dei Valori e la sua lista civica Liberi di Cambiare, Marco Maranesi: “Insieme ci siamo messi in testa di cambiare verso e di dare vita ad uno schieramento che si candiderà a vincere le prossime elezioni. Un progetto per i cittadini all’insegna del cambiamento, del rinnovamento e soprattutto della legalità.

Basta affidamenti diretti sotto i 40.000 euro agli amici degli amici – assicura Maranesi – basta spacchettamenti, basta campagne elettorali con promesse di posti di lavoro nel settore dei rifiuti, basta progetti irrealizzabili. Lavoriamo per una Città normale e per restituire Anzio ai cittadini”.

Maranesi, poi, prosegue con un appello ai cittadini che vogliono aderire a questo progetto”E’ aperto a tutti i cittadini al centrosinistra ed al centrodestra, ad alcuni giovani Assessori e Consiglieri Comunali che diranno basta alla folle riproposizione di candidature figlie del passato. Con Luciano Bruschini – concludere il consigliere comunale del Gruppo Misto – si chiuse un’epoca per la nostra Città e nel 2018, sempre con lui, se ne chiuderà inevitabilmente un’altra. Dopo di lui la Città dovrà rinnovarsi e lo schieramento vincente sarà quello che proporrà ai cittadini un forte rinnovamento ed un segnale di cambiamento reale che deve portare la politica a tornare con i piedi per terra, in mezzo alla gente. Noi ci saremo e con noi tanti uomini e donne di Anzio che stanno aderendo alla nostra coalizione”.