Home Attualità Diretta Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati oggi 25 marzo 2020 (Video)

Diretta Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati oggi 25 marzo 2020 (Video)

Informativa del Presidente Conte al Parlamento in diretta tv e streaming

Il Premier Giuseppe Conte terrà un intervento oggi pomeriggio, 25 marzo 2020, in diretta dalla Camera dei Deputati per gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia. Alle ore 18.00 avrà inizio il discorso del Presidente del Consiglio che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Camera ed in televisione su Rai 1 dove la trasmissione “La vita in diretta” chiuderà con 45 minuti di anticipo per dare spazio all’informativa del Presidente Conte.

La notizia della diretta di Giuseppe Conte oggi, mercoledì 25 marzo, è prevista alle ore 18, come confermato anche dal sito web del Governo: “Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, mercoledì 25 marzo alle ore 18 interverrà alla Camera dei Deputati per una informativa in merito all’emergenza Covid-19; giovedì 26, alle ore 10, interverrà al Senato della Repubblica”. Ecco il tweet di Giuseppe Conte che annuncia il suo discorso alla Camera per oggi: “Oggi alle 18 sarò a @Montecitorio per un’informativa sull’emergenza Coronavirus”.

Diretta Conte oggi 25 marzo 2020

A seguire il player video per seguire la diretta streaming dell’intervento del Premier Giuseppe Conte live dalla Camera dei Deputati. Il filmato dell’intervento di Conte è disponibile in diretta anche su Rai1, l’appuntamento è fissato alle ore 18. Nell’attesa della diretta è possibile vedere la replica della conferenza stampa di Conte di ieri, 24 marzo 2020.