Home Attualità Diretta Conferenza Stampa Conte 24 marzo 2020: live streaming e ultime news...

Diretta Conferenza Stampa Conte 24 marzo 2020: live streaming e ultime news Coronavirus

Giuseppe Conte

Nuova conferenza stampa di Giuseppe Conte oggi pomeriggio, martedì 24 marzo 2020, con tutte le ultime news e aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia. Dopo il discorso di sabato 21 marzo, tra pochi minuti Conte terrà un nuovo incontro in live streaming per aggiornare tutti gli italiani su quanto avvenuto nel Consiglio dei Ministri che si è appena concluso.

Oltre alla quotidiana conferenza stampa della Protezione Civile con tutti gli ultimi sviluppi sull’evoluzione del Covid-19 in Italia ed i numeri sulle persone contagiate, i morti ed i guariti, anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si collegherà su Facebook per una nuova diretta. In attesa di scoprire il numero di persone decedute oggi per causa del Coronavirus in Italia, ecco il link per seguire in diretta la conferenza di Conte.

Appuntamento intorno alle ore 18.20 per guardare live l’intervento di Giuseppe Conte di oggi, martedì 23/03/2020. Per vedere la conferenza di Conte, oltre alla possibilità di seguirla in live streaming sul profilo Facebook di Conte, sicuramente il collegamento verrà ripreso anche in televisioni dai canali all news come SkyTG24 e Rai News 24.

Leggi anche: Guarda l’ultima conferenza stampa di Conte sull’emergenza Coronavirus in Italia

Diretta Conferenza Conte martedì 24 marzo 2020

La diretta streaming della conferenza stampa di Conte di oggi, martedì 24 marzo, sarà trasmessa su questa pagina tramite il player video Facebook che il Premier Conte pubblicherà intorno alle ore 18.20.