Home Politica Conferenza Stampa Conte 21 marzo 2020: diretta in live streaming

Conferenza Stampa Conte 21 marzo 2020: diretta in live streaming

Giuseppe Conte

Il Premier Giuseppe Conte in diretta streaming stasera, sabato 21 marzo 2020, alle ore 22.30. Tra pochi minuti la nuova conferenza stampa di Conte con tutte le ultime indicazioni e informazioni utili per gli italiani. Dopo aver seguito il bollettino giornaliero nella conferenza stampa della Protezione Civile, stasera alle 22.30 il Presidente del Consiglio terrà un intervento per aggiornare tutti sull’emergenza Coronavirus.

Solo nella giornata di oggi in tutto il Paese si sono registrati 793 morti con Covid-19, numeri preoccupanti che probabilmente hanno portato il Governo a decidere a nuove restrizioni per limitare la diffusione del virus. Secondo le indiscrezioni l’intervento di Conte si terrà intorno alle ore 22.30 in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Conte ed in televisioni sulle reti che stanno informando gli italiani con speciali sul Coronavirus tra cui Rete 4 con la puntata speciale di Stasera Italia condotta da Veronica Gentili.

Leggi anche: Conferenza stampa Conte: l’ultima diretta con gli aggiornamenti sul Coronavirus

Diretta Conferenza Conte sabato 21 marzo 2020

La diretta streaming della conferenza stampa di Conte di oggi, sabato 21 marzo, sarà trasmessa su questa pagina tramite il player video Facebook che il Premier Conte pubblicherà intorno alle ore 22.30.