Home Notizie Nettuno A nuoto nello stretto tra Sicilia e Reggio Calabria, l’impresa di Martina...

A nuoto nello stretto tra Sicilia e Reggio Calabria, l’impresa di Martina Screti

Azione di gara con Martina Screti all’inseguimento del gruppo di testa

 

Lo Sporting Village di Aprilia ha partecipato all’emozionante ed impegnativa Pinnata dello Stretto, manifestazione agonistica di Nuoto Pinnato che si è svolta con partenza da Torre Faro (Costa Sicilia) ed arrivo a Cannitello (Costa Calabria).
Quattro gli atleti apriliani impegnati in gara che per riuscire a portare a termine l’evento con successo si sono trasferiti in quel di Cannitello per cinque giorni consecutivi portando a termine allenamenti e parti di gara nelle impervie acque piene di correnti che dividono la Sicilia dal continente.
Ed al traguardo festa piena per Sara Altieri, quarta assoluta, Martina Screti, di Nettuno, atleta del settore diversamente abili e settima assoluta e David Mastrorilli, dodicesimo assoluto al traguardo, ma anche per Beatrice Donato, che pur non prendendo ancora parte alla gara ha avuto modo di allenarsi e prendere le misure per la prossima stagione.“Che emozione!” ha dichiarato euforico l’onnipresente Mauro Screti, papà di Martina “non avrei mai pensato di assistere ad un evento del genere, non solo per mia figlia, ma per tutti i ragazzi dello Sporting Village che mese dopo mese crescono e dimostrano tanta bravura. Un applauso a tutti loro, ai loro genitori, ma soprattutto all’intero Staff dello Sporting Village per aver portato a termine una impresa a dir poco meravigliosa per tutti. Grazie”. Risultati completi info e dettagli sulla pagina facebook Aprilia Sv Nuoto e Nuoto Pinnato.
Martina Screti è un’atleta pluripremiata ed un vero orgoglio della città di Nettuno.
Jennifer Belli