Creatività e originalità, tradizione e manualità di ogni tipo potranno essere al centro dell’ideazione e della realizzazione dei Presepi per tutti quelli che vorranno partecipare al contest che l’Amministrazione Comunale lancia insieme con l’Associazione Culturale Media Produzione nell’ambito di “Nettuno Città di Babbo Natale” la manifestazione evento, con la direzione artistica di Massimiliano Ottolini, che ci accompagnerà dall’8 dicembre e fino al 7 gennaio 2018 sotto l’egida del “Natale con i fiocchi” di Nettuno.
La partecipazione al contest è libera e gratuita, si può presentare le proprie opere singolarmente o in gruppo: i Presepi saranno poi esposti al Forte Sangallo dal 16 dicembre e a valutare le opere saranno tutti i visitatori esprimendo la propria preferenza: i Presepi saranno infatti esposti in forma anonima e contrassegnati da un numero. La premiazione di quelli più votati si svolgerà il 7 gennaio alle 16.30 in Piazza del Mercato.
Questi i soggetti ammessi a partecipare:
– Parrocchie, Associazioni, Comitati di quartiere
– Scuole e Istituti Scolastici di Nettuno, di ogni ordine e grado
– Famiglie e singoli.
L’adesione dovrà essere formalizzata inviando entro l’11.12.2017 il modulo di adesione allegato all’Avviso con le modalità di partecipazione: entrambi i documenti sono pubblicati qui: http://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1029.html.
Il modulo va consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Via Giacomo Matteotti, 37 oppure a mezzo posta certificata protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it