Home Cultura e Spettacolo Nettuno – I prossimi eventi al caffè letterario Levante

Nettuno – I prossimi eventi al caffè letterario Levante

Agenda fitta per il caffè letterario Levante di Nettuno, nato solo da qualche mese in via Santa Maria 24, e che mira a unire cultura, cibo ed eventi sul territorio in momenti di incontro e momenti di relax, offerti a bambini, ragazzi e adulti.

I nuovi eventi in programma partono proprio da questo pomeriggio, a partire dalle 17,30, quando l’eclettica artista “GiovaGambacorta” esporrà un’installazione di opere in ferro, carta e vernice che ripercorrono anni di lavorazioni e studio per giungere alle forme volute.
La mostra rimarrà a Levante dal 7 al 14 Febbraio, con ingresso gratuito.

Si prosegue con l’incontro di giovedì 9 febbraio alle 19,30, quando si terrà la presentazione de “L’altra metà della notte. Bologna non uccide” di Fabio Mundadori, in un aperitivo letterario su prenotazione, fino al raggiungimento massimo di 15 persone (ingresso € 7.00 comprensivo di Presentazione e Aperitivo Bio)

Altro evento sarà poi quello di sabato 11 febbraio alle 10, con la presentazione di UPublishing, in una mattinata totalmente dedicata ai bambini (dai 5 ai 10 anni di età) e alla loro creatività in “Cappuccetto Verde” di Bruno Munari. Dalle 10.00 alle 11.30 i bambini potranno dedicarsi al laboratorio creativo di ascolto della fiaba e disegno e a quello di fumetto. Ogni bambino avrà a disposizione dei materiali forniti da UPublishing.