Home Attualità Gli organizzatori: “A Nettuno vinta la sfida degli eventi di Natale 2022”

Gli organizzatori: “A Nettuno vinta la sfida degli eventi di Natale 2022”

“Il Natale 2022 come recita lo slogan Tutti Insieme è stata una sfida vinta per la Pro Loco Forte Sangallo e l’Associazione Ristoratori Nettuno in Tavola. Un percorso nato con il Commissario Straordinario Bruno Strati e continuato, sostenuto dal Prefetto Antonio Reppucci. Nonostante le molte difficoltà dovute al budget ridotto, i tempi stretti e una situazione politica difficile possiamo certamente dire con orgoglio che abbiamo vinto la sfida del Natale 2022.
Molti sono stati gli eventi realizzati e pensanti soprattutto per i bambini, con attività ludiche spettacoli ed esibizioni artistiche. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto degli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto, un grazie speciale va al Caffè Alunni ed in particolare alla famiglia Alunni ed a Roberto Caranzetti, all’Azienda Agricola Divina Provvidenza ed alle sorelle Adelaide e Piera Cosmi che tantissimo fanno per la nostra Città, a Buffetti ed alla famiglia Mingiacchi che non hanno esitato a collaborare con la parrocchia di San Giacomo ed in fine alla Linemar con Mario Carrai che ha contribuito in modo concreto a regalare ai nostri bambini tanti momenti di felicità e gioia.
Un grazie di cuore a chi a contributo ad inaugurare con un brindisi il Primo giorno dell’anno con nuovamente l’Azienda Agricola Divina Provvidenza, la Cantina Bacco e lo Chef Fabio del ristorante In Mezzo al Mare; ad Angelo Accetto per le iniziative al Borgo Medievale volte a migliorare la sua naturale vocazione turistica ed alle tante associazioni che hanno partecipato e contributo gratuitamente alla realizzazione a questo progetto: Unitalsi, Associazione Italiana Persone Down, Associazione Gemellaggi, Stella del Mare e tutte le persone che gratuitamente hanno dedicato del tempo per donare ai nostri ragazzi gioia e divertimento. Grazie alla famiglia Graziani che ha allestito la casa di Babbo Natale come se fosse un regalo per tutti, a Giovanna e Floriana che ogni giorno hanno tolto del tempo alla famiglia per far funzionare la “baracca”. Insomma un grazie a tutti voi che avete dimostrato che Tutti insieme in questa Città tutto è possibile”.
La Pro Loco Forte Sangallo – Presidente Mario LOMARTIRE
Associazione Nettuno in Tavola – Presidente Claudio Della Millia