Home Cultura e Spettacolo Anzio – A Villa Adele si ride con I Carta Bianca

Anzio – A Villa Adele si ride con I Carta Bianca

867

Appuntamento con la comicità venerdì presso il teatro all’aperto di Villa Adele dove erano protagonisti “I Carta Bianca” con il loro spettacolo “Non ci date Carta Bianca” firmato in regia da Antonio Giuliani.

A chi non è mai successo di chiedere Carta Bianca? Quante volte vi sarebbe piaciuto avere la possibilità di dimostrare ciò che valete? Questa la scintilla che darà vita ad un viaggio tra risate, gag e musica che regalerà al pubblico un ritmo sempre incalzante dove modalità e tempi saranno dettati dalla maestria del grande Antonio Giuliani, che ne curerà la regia nonché i testi assieme a Maurizio Francabandiera. Riusciranno i nostri protagonisti a trovare la strada che possa condurli al successo? Questo e molto altro vi trascinerà in un Varietà esilarante ricco di colpi di scena, dove il percorso e l’esito sono tutt’altro che scontati.

Lucio e Daniele, I CARTA BIANCA, che oltre aver lavorato in Tv a SCQR, in onda su SKY, a Eccezionale Veramente su La7 e Rex su Rai 2, sono stati interpreti di spettacoli record di incassi come il “Rugantino” di Enrico Brignano (che li ha portati a recitare fino a Broadway), saranno accompagnati sul palco da Federica Valle, attrice, Fabio Schiavottiello, al piano, e da un corpo di ballo composto da Federica Bastici, Floriana Carlini e Veronica Urbani. I costumi portano la firma di Valentina Giura, le scenografie quella di Nazareno Mattei. Aiuto Regia Sonia Merchiorri.

Per info e biglietti 06 83521280 – 331 4860076

oppure presso i Punti Vendita:

Pcextreme Web Piazza Cesare Battisti, Anzio

Chiosco Bar La Pecora Nera via Treunreut, Nettuno

Pro Loco Nettuno presso Porto Turistico, Nettuno
Nettuno Beach, via Eolo, Nettuno